News & Gossip

Processo Michael Jackson, le foto dell'autopsia arrivano in Tribunale

Il giudice americano ha deciso che le foto del corpo di Michael Jackson verranno mostrate in tribunale nel processo per la morte del cantante.

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il giudice americano competente ha sentenziato che le foto del corpo di Michael Jackson verranno mostrate in tribunale davanti ai magistrati che stanno indagando sulla morte del cantante.

Il Dottor Conrad Murray, ex medico personale di Michael, aveva cercato di impedire che le immagini arrivassero al processo, in quanto "davvero raccapriccianti" e in grado di pregiudicare l'imparzialità della giuria sul caso.
Un giudice, però, ha stabilito che la giuria avrà accesso alle foto.

Il vice procuratore distrettuale David Walgren, infatti, ha dichiarato: "Anche se sono molto impressionanti, non sono troppo macabre o scabrose".

Una di queste immagini mostra il corpo nudo del cantante di Thriller sul tavolo del coroner, con alcune parti coperte per "motivi di decenza", riferisce MTV. In un altro scatto si vede Jackson con indosso un camice da ospedale.

All'udienza verrà anche mostrato un filmato delle prove finali di Jackson prima del suo spettacolo alla O2 Arena di Londra, per dare un'idea del suo stato di salute prima della morte improvvisa da overdose di sedativi avvenuta nel giugno 2009.

Murray si è dichiarato non colpevole per l'accusa di omicidio colposo e i suoi rappresentanti legali sosterranno ancora una volta che Jackson si suicidò a causa delle sue difficoltà finanziarie.

Non c'è pace per il re del pop, non ancora.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Michael Jackson

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs