Nuove Uscite

Michele Bravi: il nuovo singolo Sotto una buona stella nel film di Verdone

Il vincitore di X Factor 7 è tornato con un nuovo singolo, contenuto nella colonna sonora dell'ultimo film di Carlo Verdone "Sotto una buona stella".
Copertina Sotto una buona stella di Michele Bravi

Dopo il trionfo a X Factor 2013, Michele Bravi sta per tornare e può finalmente riscattarsi dallo scarso successo che ha avuto il suo inedito "La vita e la felicità". Esce infatti oggi (12 febbraio) la sua nuova canzone: si intitola "Sotto una buona stella" e farà parte della colonna sonora dell'omonimo film di Carlo Verdone.

Ad annunciarlo su Facebook qualche giorno fa è stato l'autore del brano, Federico Zampaglione dei Tiromancino.

Pensavo che x la Sony fosse ancora top secret ma scopro che adesso si può dire: Michele Bravi (vincitore dell'ultimo X Factor) interpreterà SOTTO UNA BUONA STELLA, una canzone che ho scritto per il film omonimo del mio amico fraterno Carlo Verdone.

A rincarare la dose ci ha pensato lo stesso Michele Bravi, che sia su Facebook sia su Twitter ha postato qualche foto con Carlo Verdone e Paola Cortellesi.

Il film, che oltre alla Cortellesi vede anche la presenza di Tea Falco (vista in "Io e te" di Bernardo Bertolucci e in "Testamento" di Franco Battiato), racconta la storia di un broker che in due giorni perde moglie e lavoro e si trova a vivere da solo con due figli ventenni e una nipotina di colore (nei cinema da giovedì 13 febbraio).

In attesa del video ufficiale, ascolta l'anteprima di "Sotto una buona stella", per il testo clicca qui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Michele Bravi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs