Nuove Uscite

Michele Bravi: il nuovo singolo Un giorno in più in radio dal 16 maggio

"Un giorno in più" è il nuovo singolo di Michele Bravi che anticipa l'album di inediti "A passi piccoli", in uscita il 10 giugno 2014 per l'etichetta Sony Music.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Michele Bravi vincitore X Factor 7

Il vincitore di X Factor 7 sta per tornare: infatti dal 16 maggio sarà in rotazione radiofonica e in esclusiva su iTunes "Un giorno in più", il nuovo singolo di Michele Bravi.

Dopo aver rifiutato di partecipare a Sanremo, perché il festival merita rispetto e lui non si sentiva ancora pronto, il cantante di Città di Castello si è messo a lavorare ed è ora pronto a fare il suo esordio discografico.

Il brano anticipa il suo album di debutto intitolato "A passi piccoli", in uscita il prossimo 10 giugno, che conterrà brani firmati da artisti del calibro di Giorgia, Luca CarboniTiziano Ferro e dei Tiromancino nella persona di Federico Zampaglione.

Copertina di "Un giorno in più"

Il disco "A passi piccoli", prodotto da Michele Canova, è composto da 11 tracce tra cui "La vita e la felicità", scritto da Tiziano Ferro e presentato nella fase finale di X Factor, e "Sotto una buona stella", firmato da Federico Zampaglione dei Tiromancino e contenuto nella colonna sonora dell'omonimo film di Carlo Verdone.

Ma nella tracklist saranno presenti anche brani scritti da Luca Carboni e Giorgia, con la quale Michele ha già condiviso il palco durante il duetto in "Gocce di memoria".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Michele Bravi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs