News & Gossip

Mick Jagger: la nuova fidanzata è una ballerina di 27 anni

Si chiama Melanie Hamrick, ha 27 anni e fa la ballerina: è lei la nuova fidanzata di Mick Jagger, che ha preso il posto di L'Wren Scott.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Mick Jagger e Melanie Hamrick

Era chiaro a tutti che prima o poi sarebbe successo: l'uomo che canta "I can't get no satisfaction" non poteva rimanere a lungo da solo. E ha subito trovato una nuova fidanzata!

Secondo la stampa inglese, Mick Jagger sta frequentando Melanie Hamrick, una ballerina dell'American Ballet Theatre di di New York. Tra i due ci sono ben 43 anni di differenza: lei ha appena 27 anni, è nata a Williamsburg e ha studiato alla Eastern Virginia School of the Performing Arts.

La notizia arriva a tre mesi dalla morte di L'Wren Scott, la precedente fidanzata del cantante: la designer è stata trovata impiccata dall'assistente nell'appartamento di New York, appesa a una porta con una sciarpa intorno al collo.

A quanto pare i due si sarebbero conosciuti in Giappone, due settimane prima che la Scott si suicidasse. Una fonte vicina al The Sun ha detto:

C'è stata una scintilla lì e lei gli ha fornito una distrazione all'inferno emotivo che stava attraversando.

Come se non bastasse, la ballerina vive nell'Upper West Side di Manhattan, a pochi chilometri dalla casa che Mick e L'Wren condividevano. Nel frattempo i Rolling Stones sono tornati in tour e stanno per sbarcare a Roma con un imperdibile concerto al Circo Massimo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Rolling Stones

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs