News & Gossip

Mick Jagger: morta la compagna L'Wren Scott, trovata impiccata

Trovata impiccata la stilista L'Wren Scott: aveva 47 anni ed era la compagna di Mick Jagger, secondo la polizia si tratterebbe di suicidio.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Foto di L'Wren Scott e Mick Jagger insieme

La stilista L'Wren Scott è stata trovata morta oggi 17 marzo nel suo appartamento di Manhattan. Aveva 47 anni e per la polizia di New York sarebbe un caso di suicidio.

Secondo le autorità, la donna si sarebbe impiccata con una sciarpa. Il cadavere è stato scoperto dalla sua assistente che ha chiamato la polizia alle 10:05 ora locale. Si aspetta comunque il responso del medico legale che dovrà stabilire la causa della morte.

Oltre alla carriera nella moda (ha vestito dive del calibro di Nicole Kidman, Angelina Jolie e Penelope Cruz), L'Wren Scott era conosciuta soprattutto per essere l'attuale compagna di Mick Jagger, a cui era legata da più di 10 anni.

Attualmente i Rolling Stones si trovano in Australia. Un portavoce della band ha riferito che il cantante è "completamente scioccato e devastato" dalla notizia. Il gruppo dovrebbe suonare il 19 marzo a Perth per poi spostarsi a Sydney, Melbourne, Macedon, Brisbane, e il 5 aprile approdare in Nuova Zelanda.

Nel frattempo su Twitter arrivano i primi messaggi di cordoglio. Uno dei più belli è questo di Bianca Jagger, ex moglie di Mick.

 La cosa strana è che i profili ufficiali Facebook e Twitter di L'Wren Scott continuano a postare foto di moda come se non fosse successo nulla. Ma chi è questo genio di social media manager?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Rolling Stones

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs