Concerti

Mika in Italia, il concerto il 10 giugno al Fabrique di Milano

Mika torna finalmente live in Italia con un concerto speciale per presentare il suo nuovo album: l'appuntamento è per il 10 giugno al Fabrique di Milano!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Primo piano di Mika con giacca e cravatta

Dopo il grande successo riscontrato come giudice di X Factor Italia per due edizioni consecutive, ha annunciato il suo ritorno live con un imperdibile concerto che si terrà il 10 giugno al Fabrique di Milano.

Il cantante di origine libanese non vede l'ora di suonare per i suoi fan italiani, anche perché si tratterà di un evento speciale per celebrare il nuovo album - il quarto della sua carriera - in uscita nel 2015 per l'etichetta Universal Music.

La copertina di Talk About You di Mika

Nel frattempo come assaggio del disco è uscito il primo singolo internazionale "Talk About You", mentre solamente per l'Italia arriverà a fine aprile un altro singolo ufficiale, "Good Guys", contenuto nel medley con "Happy Ending" presentato in anteprima durante la finale di X Factor .

Di seguito tutte le info sull'unica data italiana di Mika nel 2015:

  • Mercoledì 10 giugno a Milano - Fabrique (ore 21:00)

I biglietti per il concerto saranno in vendita online dalle ore 10:00 di giovedi 26 marzo sul sito TicketOne al prezzo di 30 euro + dp.

Ascolta il nuovo singolo Talk About You

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs