Nuove Uscite

Mika, il nuovo singolo Staring At The Sun con Benny Benassi

La popstar torna in radio da venerdì 7 agosto con il nuovo singolo "Staring At The Sun", tratto dall'album "No Place in Heaven". Il video è stato girato in Sicilia.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Mika nello spot 3 in cui canta Staring At The Sun

 è attualmente in Italia, impegnato nelle registrazioni della prossima edizione di X Factor in compagnia degli altri giudici Fedez, e . Per questo motivo ha deciso di girare il video del nuovo singolo proprio nel nostro Paese.

La canzone, in rotazione radiofonica da venerdì 7 agosto, si intitola "Staring At The Sun" ed è già conosciuta perché da qualche mese fa da colonna sonora alla spot della compagnia telefonica 3.

Si tratta del secondo brano estratto dall'ultimo album "No Place in Heaven" - uscito lo scorso 15 giugno - dopo "Good Guys", ma sono stati realizzati video anche per le tracce "Talk About You" e "Last Party", quest'ultima dedicata al suo mito .

Michael Holbrook Penniman Jr. - è il suo vero nome - ha spiegato con queste parole il significato del pezzo:

Staring At The Sun è un brano estivo, da ascoltare alle 5 del mattino ad Ibiza, sulla spiaggia, quando sorge il sole, è una vera canzone d'amore.

"Staring At The Sun" è stato scritto da Mika con la collaborazione del DJ italiano Benny Benassi ed è accompagnato da un video girato in Sicilia dal compagno dell'artista, il regista anglo-greco Andreas Dermanis.

Tra le splendide immagini del sole e del mare siculo sono facilmente riconoscibili le pendici dell'Etna e il litorale di Catania.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs