Nuove Uscite

Mika, Songbook vol. 1: nuovo album in Italia per sfruttare X Factor

E' in arrivo la prima raccolta di Mika: si intitolerà 'Songbook vol. 1' e sarà pubblicata solo per l'Italia per sfruttare la popolarità del nuovo giudice di X Factor.

Uscirà il 12 novembre 2013 il nuovo album di Mika: si intitola 'Songbook vol. 1' ed è una raccolta pensata unicamente per il mercato discografico italiano. Il disco conterrà ben 15 successi del cantante anglo-libanese, tra cui 'Grace Kelly', 'Relax (Take It Easy)', 'Love Today', 'Underwater', 'Celebrate' feat. Pharrell Williams e 'Stardust' feat. Chiara Galiazzo.

La pubblicazione di questo greatest hits, che arriva dopo solamente tre album ('Life in Cartoon Motion' del 2007, 'The Boy Who Knew Too Much' del 2009 e 'The Origin of Love' del 2012), è una mossa puramente commerciale per sfruttare la popolarità di Mika come giudice di X Factor 7.

Gli ultimi singoli del cantante sono 'Popular Song' con la partecipazione di Ariana Grande - la nuova stellina del pop statunitense e idolo dei teenager di mezzo mondo - e 'Live Your Life', uscito lo scorso maggio per la campagna pubblicitaria di una nota marca di birra spagnola, la San Miguel.

Nel frattempo proprio questa sera (giovedì 24 ottobre) parte la diretta della settima edizione di X Factor Italia - per il momento abbiamo visto solo Audizioni, Bootcamp e Home Visit - che vede Mika nelle vesti di capitano della squadra Under Donne formata da Viò (quella dell'ukulele), Gaia e Valentina.

Di seguito trovate la tracklist di 'Songbook vol. 1', che nella versione digipack avrà anche un libretto con i testi di tutte le canzoni. L'edizione digitale invece conterrà altre quattro canzoni non presenti sul cd più un brano inedito di Mika in lingua francese, diverso per iTunes, Amazon e Deezer.

Mika - Songbook vol. 1 tracklist:

  1. Relax (Take It Easy)
  2. Grace Kelly
  3. Stardust (feat. Chiara Galiazzo)
  4. Celebrate (feat. Pharrell Williams)
  5. We Are Golden
  6. Origin of Love (nuova versione)
  7. Big Girl (You Are Beautiful)
  8. Rain
  9. Underwater
  10. Popular Song (feat. Ariana Grande)
  11. Blame It On The Girls
  12. Live Your Life
  13. Love Today
  14. Kick Ass (feat. RedOne)
  15. Happy Ending (LA edit)

Digital bonus track

  1. Lollipop
  2. Stardust (Benny Benassi remix)
  3. Any other world
  4. Blue Eyes

Bonus track iTunes

  1. Karen

Bonus track Amazon

  1. Un soleil mal luné

Bonus track Deezer

  1. L'Amour dans le mauvait temps

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs