Nuove Uscite

Sinfonia Pop: Mika nella speciale performance con orchestra sinfonica

Esce il 27 maggio Sinfonia Pop, album con l’intensa performance teatrale di Mika con orchestra registrata in occasione del concerto al Teatro Sociale di Como.
Mika - Sinfonia Pop 2016

È in uscita mondiale il prossimo 27 maggio “Sinfonia Pop” (Eagle Rock Entertainment), l’album di Mika che raccoglie l’intensa performance teatrale registrata in occasione del concerto al Teatro Sociale di Como. Lo speciale live orchestrale ripropone alcuni dei successi più amati della popstar riletti in una versione completamente inedita, studiata appositamente per un accompagnamento sinfonico.

Sono ben ottanta gli elementi che compongono la grande orchestra del compositore canadese Simon Leclerc, che ha diretto Mika per l’evento comasco così come nei tre concerti di Montreal dello scorso anno, realizzando un fortunato incontro tra pop e musica orchestrale. “Dato che ho un background classico – ha dichiarato Mika -  per me è stato straordinario poter ascoltare le mie canzoni nella forma classica che Simon ha dato loro, perché così sono esattamente come le avevo immaginate!”

Nella scaletta dello show, si registrano sia brani tratti dal recente album “No Place in Heaven”, sia brani storici della discografia di Mika: oltre  109 minuti di musica cui si aggiungono negli extra di DVD e Bluray un’intervista con Mika e Simon Leclerc. Questa la set list:

  1. Overture
  2. Underwater
  3. Boum Boum Boum
  4. Rain
  5. Last Party
  6. Overrated
  7. Any Other World
  8. Love You When I’m Drunk
  9. Ordinary Man
  10. Heroes
  11. Toy Boy
  12. Grace Kelly
  13. Over My Shoulder
  14. Good Guys
  15. Make You Happy
  16. Happy Ending
  17. Origin Of Love
  18. Relax, Take It Easy
  19. Elle Me Dit
  20. Love Today
  21. Stardust

“Sinfonia Pop” è in uscita nei formati 2 CD + DVD, DVD e Bluray Disk.

Peter Lindbergh

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs