Nuove Uscite

The Origin of Love è il nuovo album di Mika, ascolta in anteprima 'Make You Happy'

Quando esce il nuovo album di Mika? Quasi sicuramente nel 2012, ma non si sa ancora niente. A parte questa gustosa anteprima: guarda il video di 'Make You Happy'.

Durante in un'intervista sul nuovo album, intitolato 'The Origin of Love', Mika aveva detto che ci sarebbe stata più di una canzone in francese: d'altronde il cantante ha vissuto diverso tempo a Parigi da bambino e conosce il francese molto bene. In effetti, quasi un anno fa era apparsa 'Elle Me Dit'.

Ieri (7 giugno) l'artista libanese/britannico ha rilasciato un'altra anteprima, questa volta in inglese, che si chiama 'Make you Happy'. Mika ha detto: "Questa è la prima canzone che voglio farvi ascoltare dal mio nuovo lavoro 'The Origin of Love'. Non è un singolo, ma una canzone che amo e voglio condiverla con voi".

Il video è stato diretto da Iouri Philippe Paillé e realizzato a Montreal. Ma tutto l'album ha iniziato a prendere forma in Canada, nei Planet Studios di Papineau, grazie a Nick Littlemore.

'The Origin Of Love', il terzo atteso album di Mika, è atteso per il 2012, ma non si sa ancora quando uscirà. Secondo le prime indiscrezioni, il disco sarà un po' più serio dei predecenti, con sonorità a metà tra Daft Punk e Fleetwood Mac. Aspettiamo con ansia data di uscita, tracklist e news di qualsiasi tipo: dai Mika, dai Mika!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs