News & Gossip

X Factor 8: Mika riconfermato come giudice, Morgan vuole lasciare

Dopo il successo ottenuto durante la settima edizione, Mika è pronto a tornare a fare il coach a X Factor 8. In attesa di conferma Morgan, che si è detto stanco dell'esperienza.
 Mika canta sul palco

Mika sarà di nuovo uno dei protagonisti di X Factor 8.
Il cantante ha confermato la sua presenza come giudice nella nuova edizione del programma.

Ospite della trasmissione "E poi c'è Cattelan" su Sky Uno, il cantante ha rivelato proprio al conduttore Alessandro Cattelan (che presenta anche il talent) di aver accettato di fare nuovamente da coach ai cantanti emergenti.

Ha poi scritto:

Ciao ragazzi, per il secondo anno sarò giudice di X Factor. Io cerco un po’ di tutto, originalità, grinta, forza, esperienza, ma anche cantanti senza esperienza. Vogliamo un po’ di tutto e tutti gli stili: jazz, rock, hip-hop, rap, tutto. Ma cerchiamo qualcosa di differente, di diverso. Non vedo l’ora di incontrarvi alle audizioni.

Una notizia che giunge gradita sia ai suoi fan che a tutti coloro che hanno imparato ad amarlo proprio grazie alla passata edizione di X Factor: i suoi strafalcioni - come "Ho choosato" - sono diventati un tormentone.

La prima volta che Mika era apparso nel programma era stato nel 2013 per duettare con quella che è diventata poi la vincitrice della sesta edizione del talent, Chiara Galiazzo.

Non si sa ancora nulla sugli altri tre giudici, ovvero Elio degli Elio e le Storie Tese, Simona Ventura e Morgan.
In particolare, l'ex cantante dei Bluvertigo, ospite a "Le Invasioni Barbariche", aveva detto:

X Factor? Io non lo voglio fare perché mi vergogno. Mi sono stancato, faccio un altro mestiere.

Se la dichiarazione dovesse rivelarsi fondata (e non si scoprisse che è stato l'ennesimo colpo di testa di un momento dell'artista), ci sarebbe da chiedersi chi prenderebbe il suo posto, ma non sono ancora trapelate indiscrezioni.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs