News & Gossip

Billboard Music Awards 2014: tra i perfomer Miley Cyrus e Ricky Martin

I premi, decisi dalla bibbia musicale americana, saranno consegnati domenica 18 maggio 2014 alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus e Ricky Martin

Ufficiale: tra i performers dei Billboard Music Awards 2014 ci saranno anche Miley Cyrus e Ricky Martin!

I due cantanti si vanno ad aggiungere a un lungo elenco di artisti già confermati come Jennifer Lopez, Pitbull, 5 Seconds of Summer, Florida Georgia Line, Jason Derulo, Imagine Dragons, Luke Bryan, John Legend e OneRepublic.

Ma sul sito della rivista statunitense sono apparsi anche i primi nomi dei presentatori, tra cui compaiono Jordin Sparks, Kelly Rowland, Kendall Jenner (l'ex di Harry Styles), Kevin O'Leary, Mark Cuban, Pete Wentz e Wiz Khalifa.

Miley, che ha finalmente iniziato il Bangerz Tour in Europa dopo aver cancellato le prime due date, si esibirà in collegamento dall'Inghilterra. La cantante di "Wrecking Ball" non poteva mancare: è finalista in ben otto categorie, tra cui Top Artist.

LEGGI ANCHE: Tutti i nominati ai Billboard Music Awards 2014

Ricky invece è appena tornato sulle scene musicali con il singolo "Vida", contenuto nell'album ufficiale della Coppa del Mondo 2014 in Brasile.

Proprio ieri è stato rivelato che l'Icon Award di quest'anno sarà assegnato a Jennifer Lopez, mentre per il Milestone Award sono ancora in gara Ellie Goulding, OneRepublic e Carrie Underwood.

L'evento, che si terrà al MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, sarà trasmesso in diretta domenica 18 maggio sul canale ABC alle ore 20:00 (l'orario italiano è intorno alle 5 di mattina).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs