News & Gossip

Britney Spears e Miley Cyrus: duetto confermato in Bangerz

Confermata la collaborazione fra Britney Spears e Miley Cyrus in un brano di 'Bangerz', il nuovo album che l'ex Hannah Montana pubblicherà l'8 ottobre 2013!

L'indiscrezione girava in rete da parecchio tempo, ma è ormai confermata: la collaborazione tra Britney Spears e Miley Cyrus per il nuovo album 'Bangerz' è realtà!

Il produttore Sean Garrett ha rivelato alla rivista VIBE che ha lavorato su una traccia con Miley e Mike Will Made It. Ma siccome i tre avevano in mente di fare qualcosa di epico hanno finito per reclutare Britney.

Garrett ha detto:

Mike Will, Miley e io siamo entrati in studio e volevamo fare il disco più bello possibile. E' solo un piacere lavorare con icone del genere.

Non è una novità la stima reciproca tra le due ex stelle Disney, con Miley che ha recentemente detto che per lei Britney è una sorta di diva. Le due popstar condividono il manager e spesso si scrivono su Twitter: la Spears, ad esempio, ha lodato il twerking della Cyrus nel video di "We Can't Stop", recentemente visto anche agli MTV Video Music Awards 2013.

Il duetto rappresenta qualcosa di storico e potrebbe rendere Miley Cyrus una diretta concorrente dei nuovi album di Katy Perry e Lady Gaga: insomma si prospetta un duopolio in cima alla classifica fra 'Prism' e 'ARTPOP' o 'Bangerz' farà la parte del terzo incomodo? Senza tener conto che potrebbe essere un buon volano pubblicitario anche per il nuovo disco di Britney, che dovrebbe uscire entro la fine dell'anno.

Ma secondo voi non è la più emozionante collaborazione pop dai tempi di Beyoncé e Gaga con 'Telephone'? Ditecelo nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs