News & Gossip

Ed Sheeran, scuse a Miley Cyrus per averla chiamata spogliarellista

Il cantautore aveva dato della stripper alla popstar ma ha spiegato di essere stato frainteso e che la ritiene un'artista fantastica.
Primo piano di Ed Sheeran e Miley Cyrus

si è scusato per alcune dichiarazioni che in passato ha fatto su Miley Cyrus.

Il cantautore inglese è generalmente considerato una persona dolcissima e incapace di dire cattiverie, ma questo non significa che non lo faccia...

Durante gli MTV VMA 2014, durante i quali erano stati entrambi premiati, le telecamere avevano catturato un momento durante il quale Miley si rivolgeva a lui chiamadolo "asshole" (ovvero "stronzo").

Miley Cyrus dice

Ma cosa aveva scatenato l'ira della popstar? Tempo prima Ed si era riferito a lei dicendo che ballava come una spogliarellista.

Intervistato in questi giorni dal Sun però ha voluto correggere il tiro, ritornando su quello che aveva detto a proposito della collega:

Sono stato cattivo. Mi sento in colpa e sarei furioso se qualcuno avesse detto quelle cose di me. Volevo dire che preferirei che lei cantasse e basta in modo che la gente possa vedere che artista fantastica è. Mi sono espresso male.

Non sappiamo se Miley accetterà o meno le sue scuse, però non possiamo che dirgli bravo per avergliele fatte pubblicamente.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs