News & Gossip

Grammy Awards 2014: i video delle performance più belle

Quali sono state le esibizioni più belle nella notte dei Grammy Awards 2014? Un nome su tutti: Macklemore & Ryan Lewis con Mary Lambert e Madonna!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Beyoncé e Jay-Z duetto Drunk In Love

I Grammy sono veramente gli Oscar della musica e anche in questa edizione 2014 hanno mantenuto fede agli alti standard a cui siamo abituati. Abbiamo già parlato di tutti i vincitori e dei premi più importanti, qui ci soffermiamo sulle performance più belle della serata.

Ad aprire la cerimonia ci hanno pensato Paul McCartney e Ringo Starr: i due ex Beatles, che hanno ritirato il Lifetime Achievement Award per la carriera, si sono esibiti in "Queenie Eye" di Macca. Momento reunion!

 

Beyoncé era forse in playback, ma stupenda come sempre: con i capelli bagnati e un body nero super sexy si è esibita in "Drunk In Love", regalandoci una versione quasi Flashdance della canzone. Verso la fine è stata raggiunta sul palco dal marito Jay-Z, che innamoratissimo l'ha stretta in un romantico abbraccio. Momento bontà!

 

Katy Perry non è stata da meno: la popstar, che ha cantato il nuovo singolo "Dark Horse" con il rapper Juicy J, ha messo in piedi una performance azzeccatissima. Momento dark!

 

Un'altra esibizione molto interessante è stata quella di Taylor Swift: la cantante, nonostante "Red" sia stato snobbato come miglior album dell'anno andato ai Daft Punk, ha dimostrato tutto il suo carisma con una stupenda performance di "All Too Well". Seduta al pianoforte in abito Gucci. Momento esclusione!

 

L'esibizione più bella è stata forse quella di Macklemore & Ryan Lewis: il duo rap ha stregato il pubblico dello Staples Center di Los Angeles con una stupenda versione di "Same Love" in compagnia di Mary Lambert e il featuring eccezionale di Madonna. La performance si è conclusa con il matrimonio di 33 coppie, senza alcuna distinzione di preferenze sessuali. Momento LGBT!

 

Ma vogliamo parlare dei Daft Punk? Non solo hanno stravinto ai Grammy 2014, ma hanno fatto ballare tutti grazie alla loro "Get Lucky" (Record of the year). La loro esibizione, molto disco anni '70, ha visto anche la partecipazione di Pharell Williams, Nile Rodgers e Stevie Wonder, quest'ultimo non proprio impeccabile. Momento stonato!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs