News & Gossip

Lil Twist: Twerk è la canzone con Justin Bieber e Miley Cyrus

Si avvera un sogno: Justin Bieber e Miley Cyrus hanno collaborato con Lil Twist per il suo nuovo singolo 'Twerk', che si prospetta come la hit dell'estate!

Dopo aver collaborato con Lil Wayne e Chris Brown, il giovane rapper Lil Twist - nome d'arte di Christopher Moore - per il nuovo singolo ha al suo fianco due pezzi da novanta: il suo grande amico Justin Bieber e l'amica del suo amico Miley Cyrus.

Il pezzo si intitola 'Twerk' e sarebbe in dirittura d'arrivo: proprio oggi il rapper di Dallas ha fatto sapere che lo svelerà quando raggiungerà i 2 milioni di follower su Twitter.

E per questo motivo le Beliebers e le Smilers si sono date da fare twittando a più non posso per ascoltare il tanto atteso duetto fra Justin Bieber e Miley Cyrus, che sarebbe tra le cause della fine della storia con Selena Gomez.

L'immagine della copertina è ripresa dal video postato da Miley che balla il twerk in tuta da unicorno, diventato talmente famoso da essere citato anche da Jay-Z nella canzone 'Somewhereinamerica' contenuta nel suo ultimo album 'Magna Carta Holy Grail'.

Ma che cos'è il twerk? Il significato del termine non è ben chiaro - è uno slang usato fra gli afro-americani e arriva infatti dal mondo hip hop - ma senza troppi giri di parole possiamo dire che si tratta di scuotere il culo in maniera sconcia.

Miley Cyrus, come abbiamo detto, non è estranea al twerking, anzi è stata proprio lei a farlo diventare una moda e a metterlo anche nel video ufficiale di "We Can't Stop".

Al momento Lil Twist sta ancora lavorando al suo primo album, che si dovrebbe intitolare 'Bad Decisions' e che dovrebbe contenere altre importanti collaborazioni con cantanti del calibro di Nicki Minaj e Drake, ma se 'Twerk' dovesse diventare la hit o il ballo dell'estate per il giovane rapper si aprirebbero le strade del successo mondiale.

Ma aspettiamo ovviamente con ansia anche l'uscita del nuovo singolo di Justin Bieber 'Heartbreaker', che sta diventando peggio di una telenovela!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs