News & Gossip

Miley Cyrus, bacio lesbo e balletto in topless al party di Natale

La popstar è decisamente entrata nello spirito natalizio con il suo vestito da elfo, ma poi si è lasciata andare a qualche eccesso di troppo...

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus vestita da elfo (Natale 2014)

Lo scorso weekend Miley Cyrus ha festeggiato le vacanze alla Miley Cyrus, ossia rivisitando il Natale alla sua maniera!

Come si vede dal suo account Instagram, la bad-girl del pop mondiale ha dato la sua personale interpretazione dell'elfo natalizio: vestito verde, body attillatissimo, collant argentati e la parrucca che indossava durante la sua performance al recente Miami Art Basel.

A completare il look c'erano una mitragliatrice giocattolo, un cappello da cowboy e un cartello con scritto "Non ho le tette". La cantante come al solito non si è risparmiata, ma a far parlare è soprattutto il video in cui si scopre cosa c'è sotto il costume da elfo: niente reggiseno, solo copricapezzoli.

 

Dj TT

Ein von Miley Cyrus (@mileycyrus) gepostetes Video am Dez 12, 2014 at 4:50 PST

Come se non bastasse, Miley si è lasciata andare a un bacio lesbo con una fan: per carità, niente di nuovo, visto che aveva baciato sulle labbra anche Katy Perry, ma sembra che ora lo faccia per avere l'attenzione di Patrick.

Il fidanzato è innamorato del suo atteggiamento menefreghista e del suo modo di flirtare, ma la famiglia Schwarzenegger non è della stessa opinione...

Alla mamma di lui, Maria Shriver, non piacciono i comportamenti di Miley e ha vietato il suo ingresso nella loro casa. La notizia dell'ultima ora è che la popstar è stata bandita dal Kennedy Christmas, il party di Natale della famiglia Kennedy che si tiene ogni anno a Miami.

La nonna materna di Patrick era infatti una delle sorelle del presidente John F. Kennedy e dei senatori Robert F. Kennedy e Ted Kennedy.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs