News & Gossip

Miley Cyrus, Britney Spears, Katy Perry: qual è il singolo migliore?

C'è una guerra in corso e non ce ne siamo accorti! Tre popstar sono tornate e mirano tutte alla vetta della classifica: ma tra Wrecking Ball, Work Bitch e Roar quale preferite?

Nell'ultimo mese tre note popstar femminili hanno pubblicato i singoli che precedono i loro nuovi album. Le canzoni di Miley Cyrus, Britney Spears e Katy Perry hanno tutte un loro perché, ma quale di queste tre sarà ricordata ben oltre il 2013? "Wrecking Ball", "Work Bitch" o "Roar"?

Il secondo singolo estratto dall'album "Bangerz" è forse quello che ci emoziona di più, anche perché seguire le orme di "We Can't Stop" non era facile. Gran parte del merito ovviamente va al video provocatorio di "Wrecking Ball", che ha battuto il record dei One Direction su Vevo, e che ha portato Miley Cyrus sulla bocca di tutti.

"Work Bitch" segna il ritorno di Britney sulle scene musicali con la solita grinta che la contraddistingue. Il singolo anticipa l'ottavo album in studio della Spears - in uscita il prossimo 3 dicembre - ma introduce anche lo show "Piece of Me" che partirà il 27 dicembre a Las Vegas.

L'ultima è Katy Perry: l'altro giorno è uscito "Dark Horse" - il secondo estratto dall'album "Prism" - che però non sarà il nuovo singolo. Il misto di pop e rap, grazie alla collaborazione con Juicy J, lo rende completamente diverso da "Roar", il brano che ha sancito la fine dell'epoca "Teenage Dream".

Avete bisogno di ascoltare un'altra volta le tracce di Miley, Britney e Katy? Le trovate tutte e tre qui sotto, altrimenti fateci sapere cosa ne pensate sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs