News & Gossip

Miley Cyrus si fa la ceretta e va in spiaggia completamente nuda!

La popstar ha pubblicato su Instagram la foto (dolorante) della sua depilazione e poi è andata al mare per mostrare tutta la sua bellezza in costume adamitico.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus in topless al mare

Miley Cyrus è fuori di testa, è un uragano, un vulcano in eruzione, non la ferma nessuno. E se avevamo ancora qualche dubbio sulla sua sanità mentale, da oggi ce lo siamo tolto!

A quanto pare la cantante di "Wrecking Ball" ha fatto pace con la ceretta - risale al mese scorso una sua foto con i peli sotto le ascelle all'amFAR Gala - e ha postato su Instagram un'immagine di lei mentre si depila.

Con il braccio destro alzato e una smorfia di dolore sul suo viso, si è fatta togliere i peli e ha scritto "R.I.P P.I.T" taggando la sua amica Katy Weaver, fidanzata di Wayne Coyne dei .

 

R.I.P P.I.T @katyweaver

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

In un'altra foto, in cui mostra solo la ceretta con i peli strappati (e che per questo motivo ci riserviamo di pubblicare), la popstar ha taggato Brad Pitt. Perché? Forse per dire all'attore di Hollywood che puzza?

Ma le gesta delle nostra bad girl non sono mica finite qui. Prima ha pubblicato uno scatto in cui fa un "lavoretto" a una pannocchia di mais, dove blowjob diventa cornjob.

CORNJOB

A photo posted by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

Poi si fa fotografare al mare completamente nuda per mettere in mostra la sua recente depilazione. Ovviamente la cantante si auto-censura per non incorrere nella censura di Instagram e copre il seno con un sorriso smagliante e le parti intime con una parrucca afro.

Nella caption scrive "Stay fun o be lame" ossia "Divertiti o annoiati" e usa l'hashtag #turntmermaid, che potremmo tradurre con "una sirena nel suo massimo splendore".

 

stay fun or be lame #turntmermaid

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

A questo punto lo so che la domanda sorge spontanea: ma Miley si sarà fatta la ceretta solo alle ascelle o anche lì sotto, all'inguine, magari un total body integrale con l'eliminazione di tutti i peli pubici? 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs