News & Gossip

Miley Cyrus ora è una materia di studio all'università in America

Miley Cyrus come lettere e matematica? Non è uno scherzo: allo Skidmore College di New York è stato istituito un corso in cui verrà analizzata la sua carriera.
Miley Cyrus con la lingua di fuori

Tutti parlano di lei e il suo continuo dare scandalo l'ha fatta diventare un vero e proprio fenomeno di costume.
Ci stiamo ovviamente riferendo a Miley Cyrus e la sua evoluzione "artistica" sarà oggetto di un corso universitario.

La docente che ha ideato il corso si chiama Carolyn Chernoff ed è un'assistente universitaria di Sociologia dello Skidmore College di New York.
La materia dedicata alla popstar si chiama appunto "Sociologia di Miley Cyrus" e parlerà di come sia cambiata la sua immagine (nella foto il programma):

Programma corso universitario su Miley Cyrus

La descrizione del corso dice che Miley verrà usata come una lente di ingrandimento attraverso la quale gli studenti potranno esplorare come temi di una certa rilevanza (razza, genere, identità anche sessuale) vengano affrontati dai media.

Si parlerà anche di come le giovani star della Disney che crescono sotto l'occhio delle telecamere cambino attraverso gli anni, la maggior parte in peggio: non poteva essere usato esempio migliore della cantante di "Wrecking Ball" per la sua metamorfosi estetica da dolce Hannah Montana a twerkatrice mezza nuda con la lingua sempre di fuori.

Fan di Miley, ora sapete dove continuare i vostri studi!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs