News & Gossip

Miley Cyrus: Devon Meek è il fan che si vuole uccidere per lei

Il ragazzio, originario dell'Arizona, crede che la popstar voglia comunicare con lui - e solo esclusivamente con lui - attraverso le sue canzoni.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus

Miley Cyrus ha finalmente ottenuto un ordine restrittivo nei confronti di Devon Meek, lo stalker che la perseguitava. A quanto riporta l'Associate Press l'uomo è stato arrestato all'inizio di questo mese dalla polizia di Los Angeles mentre cercava di incontrare la cantante in una struttura che credeva fosse di sua proprietà.

Il ragazzo, originario dell'Arizona, si chiama Devon Meek, ha 24 anni ed è rinchiuso in un ospedale psichiatrico dallo scorso 16 maggio. Il fan - letteralmente fuori di senno - ha detto ai poliziotti che potevano anche sparargli in testa visto che non poteva incontrare il suo idolo. E ha poi aggiunto che, una volta dimesso dalla clinica, continuerà ad andare alla ricerca di Miley fino a quando lei non lo accetterà, in caso contrario si ucciderà.

Secondo i documenti presentati in tribunale, Meek è convinto che la popstar stia cercando di comunicare con lui attraverso i suoi brani, ma il giudice non è dello stesso parere e gli ha comminato un ordine restrittivo che lo obbliga a stare ad almeno 100 metri di distanza dalla cantante.

L'ultimo mese è stato sicuramente il più difficile per la carriera di Miley, ma le cose sembrano tornate alla normalità. Dopo il ricovero in ospedale per colpa di una grave reazione allergica agli antibiotici - si è parlato anche di overdose, ma era una bufala - e il conseguente annullamento di alcune date negli Stati Uniti, la regina del twerking è volata in Europa per riprendere il suo Bangerz Tour.

Attualmente è nel Regno Unito da dove si è collegata in compagnia dei Flaming Lips per partecipare ai Billboard Music Awards 2014, con una cover dei Beatles. Ma la popstar è attesa anche in Italia, per la precisione l'8 giugno al Mediolanum Forum di Assago (Milano), dove porterà tutta la sua energia e il suo talento, ma sicuramente non mancherà quel pizzico di provocazione e trasgressione che la contraddistingue...

Miley Cyrus - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Miley Cyrus Assago Mediolanum Forum 92,00 € Compra

Hands in the Air-Early Entry-Miley Cyrus - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Hands in the Air-Early Entry-Miley Cyrus Assago Mi Mediolanum Forum - Compra

We Can't Stop-Hot Ticket-Miley Cyrus - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
We Can't Stop-Hot Ticket-Miley Cyrus Assago Mi Mediolanum Forum - Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs