News & Gossip

Miley Cyrus ha subito un grosso furto nella sua villa di Los Angeles

Due ladri si sono introdotti nella villa di Los Angeles di Miley Cyrus mentre la popstar non era in casa e hanno portato via una Maserati e dei gioielli.
Primo piano di Miley Cyrus arrabbiata

La povera Miley Cyrus ha subito il secondo furto in soli sette mesi all'interno della sua villa di Los Angeles.

Un uomo e una donna hanno scavalcato la recinzione della residenza californiana della cantante e si sono introdotti nella proprietà in un momento in cui nessuno si trovava all'interno. I due se ne sono andati riuscendo a portare via la Maserati Quattroporte di Miley e un numero di gioielli non ancora quantificato. Ad accorgersi della rapina è stata l'assistente di Miley, la quale rientrando in casa ha notato che molte cose erano state spostate e non si trovavano al loro solito posto.

La denuncia è scattata venerdì 30 maggio 2014, ma la polizia sta ancora indagando ed è alla ricerca dei delinquenti. Nel novembre 2013 Miley aveva subito un furto analogo avvenuto sempre nella stessa abitazione: In quel caso le erano stati sottratti dei gioielli e una borsa di Chanel.

Per la popstar non si tratta di un periodo troppo allegro: solo settimana scorsa è riuscita ad ottenere un ordine restrittivo nei confronti di Devon Meek, uno stalker ora rinchiuso in un ospedale psichiatrico.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs