News & Gossip

Miley Cyrus ha vomitato con Jennifer Lawrence agli Oscar 2014

La strana rivelazione è stata fatta da Jennifer Lawrence, che non è una con molti peli sulla lingua e forse proprio in questo risiede il segreto del suo successo.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus con maschera facciale

Un paio di giorni fa (21 maggio) l'attrice di Hunger Games è stata ospite al "Late Night with Seth Meyers" e proprio nel salotto della NBC ha condiviso con l'intera America questo "scandaloso" avvenimento.

Jennifer Lawrence, invece di partecipare con qualche familiare alla cerimonia degli Oscar 2014, ha deciso di portarci la sua best friend, Laura Simpson. Si sa che tra amiche c'è molta più complicità e a quanto pare la Simpson ha preso di mira il bar per tutta la serata.

Come se non bastasse, le due ragazze sono andate all'after party organizzato da Madonna ed è lì che l'attrice si è ritrovata in condizioni pietose. E nell'intervista ha detto:

Mi guardo intorno mentre sto vomitando e Miley Cyrus è lì come per dire 'Facciamolo insieme'.

Miley non è una di quelle che va in giro a parlare delle sue nottate brave e raramente si fa beccare dai paparazzi, tanto che in passato ha dato alcuni consigli a Justin Bieber su questo aspetto, ma in realtà le parole della Lawrence sono state dette per puro divertimento. E infatti è arrivata subito la smentita!

Se l'attrice è attualmente impegnata nelle riprese di "The Hunger Games: Il canto della rivolta", la popstar si trova in UK per le date europee della tournée: infatti non ha potuto partecipare ai Billboard Music Awards di domenica scorsa, ma si è collegata in diretta da Manchester esibendosi in una cover dei Beatles in compagnia dei Flaming Lips.

La regina del twerking è attesa il prossimo 8 giugno a Milano (Mediolanum Forum di Assago) per l'unica data italiana del suo Bangerz Tour.

Miley Cyrus - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Miley Cyrus Assago Mediolanum Forum 92,00 € Compra

Hands in the Air-Early Entry-Miley Cyrus - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Hands in the Air-Early Entry-Miley Cyrus Assago Mi Mediolanum Forum - Compra

We Can't Stop-Hot Ticket-Miley Cyrus - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
We Can't Stop-Hot Ticket-Miley Cyrus Assago Mi Mediolanum Forum - Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs