News & Gossip

Miley Cyrus in topless su Instagram (e si paragona a Justin Bieber)

Miley Cyrus ne ha combinata un'altra delle sue, ma ormai ci siamo abituati: di foto hot della popstar ne abbiamo a bizzeffe, molto meglio il pargone con Justin!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Topless Miley Cyrus

Sì, di Miley Cyrus ormai conosciamo (quasi) tutto: non c'è niente di strano che non abbiamo visto, dalla canna sul palco degli European Music Awards al video hot di "Wrecking Ball", in cui completamente nuda oscilla su una palla da demolizione.

Ma il suo account Instagram è sempre una bella risorsa per (s)parlare un po' di lei. Una delle ulltime foto postate la ritrae in piedi, con indosso solo un paio di mutandine: si è appena alzata dal letto - ci tiene a precisare che si tratta di un selfie pre-doccia #preshoweralfalfaselfielife - e ha i capelli sconvolti, tanto che sembra Cameron Diaz nel film "Tutti pazzi per Mary" quando scambia lo sperma per il gel!

Per non incorrere nelle sanzioni di Instagram, che non vede di buon occhio nudità e cose oscene, e che ha bannato Rihanna proprio per questo motivo, la popstar si copre i capezzoli con le braccia e in particolare quello sinistro viene oscurato da un polpo strategicamente piazzato lì...

E dopo cosa succede? Ma è ovvio, c'è il selfie post-doccia #PostShowerSelfie: Miley è tutta pulita e rilassata, in relax su un paio di lenzuola bianche, con i capelli ordinati, e con indosso un bikini mette in mostra parte dei suoi tanti tatuaggi.

E per finire Miley si paragona a Justin Bieber, a distanza di una settimana dal concerto di Milano dove ha preso in giro l'ex fidanzata Selena Gomez. La descrizione della foto è "lookinlikebieber", insomma più chiara di così si muore!

Secondo voi si assomigliano? È il classico caso di separati alla nascita o sono solo invenzioni giornalistiche?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs