News & Gossip

Miley Cyrus di nuovo con Liam Hemsworth, colpa sua l'addio a Patrick?

La popstar si sarebbe riavvicinata all'ex fidanzato e questo sarebbe il motivo della fine della sua storia d'amore con il figlio di Schwarzenegger.
Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Quando Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger si sono lasciati (la notizia è stata resa nota una settimana fa) in molti hanno pensato che la causa fosse da ritrovare nel presunto tradimento di lui durante una vacanza in Messico.

Un'indiscrezione riportata sia da Us Weekly sia dal New York Daily News però svela un'altra realtà dei fatti: il motivo sarebbe un ritorno di fiamma tra la popstar e Liam Hemsworth.

I due ex fidanzati sarebbero andati a cena insieme in un ristorante di Los Angeles e ovviamente la cosa non è passata inosservata; anzi, molte persone si sarebbero accorte della coppia e avrebebro riferito il rumor.

Un amico dell'attore avrebbe detto: "Liam è single e continua a essere innamorato di Miley. Parla sempre di come si divertivano e della grande chimica che c'era tra di loro".

Un'altra fonte ha riferito a Hollywoodlife.com: "Dopo essersi lasciati  Miley gli ha sempre comunque parlato e scambiato messaggi con lui. È un’amicizia che spesso è sconfinata nel flirt, ma Miley non ha mai parlato di questi messaggi a Patrick, sapendo quanto fosse geloso del fatto che lei continuasse a essere in contatto con il suo ex. Per lei non ci sarà mai un altro come Liam, è stato il suo primo amore serio. Non ha mai smesso di amarlo e lo ha sempre amato più di quanto non amasse Patrick".

Miley e Liam si erano lasciati a settembre 2013: ci sarà stato davvero un riavvicinamento?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs