Nuove Uscite

Miley Cyrus nuda e glitterata nel video Real and True di Future

Ambientazione nello spazio per Miley Cyrus che diventa un'aliena sexy e glitterata nel video di 'Real and True', il nuovo singolo del rapper Future feat. Mr Hudson.

Il video di 'Real and True' - singolo contenuto nell'album 'Honest' di Future - è ambientato nello spazio e racconta la storia di due astronauti (Future e Mr Hudson) che trovano una donna morta e la portano sulla propria navicella. E lì che fanno? Semplice, la spogliano e la riportano in vita!

La donna in questione è Miley Cyrus, che qui possiamo ammirare completamente nuda, ma glitterata, coperta da una vernice color argento. La popstar continua quindi a stupire dopo gli MTV EMA 2013 dove ha vinto il premio come Best Video per 'Wrecking Ball' ma soprattutto ha scandalizzato fumando una canna sul palco.

In una recente intervista a Rolling Stone, Future ha parlato del contributo di Miley per 'Real and True':

Miley ha sentito il ritornello e subito si è innamorata della canzone. La sua voce è molto forte ed emotiva sulla canzone. Si sente che porta passione in questo pezzo. Miley è davvera fresca e con i piedi per terra, è sempre divertente e mi scompiscio dalle risate quando sono sul set con lei.

E il rapper ha anche accennato al fatto che la traccia potrebbe avere qualcosa a che fare con la cantante Ciara, con cui di recente si è fidanzato.

Ma ora guarda il video ufficiale di 'Real and True', per testo e traduzione clicca qui.

Ricordiamo che, oltre ad aver pubblicato il nuovo album 'Bangerz', quest'anno Miley Cyrus ha collaborato con diversi artisti: ad esempio in '23' di Mike Will Made It con Wiz Khalifa e Juicy J, in 'Ashtrays And Heartbreaks' di Snoop Lion o in 'Fire' di Big Sean.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs