Nuove Uscite

Miley Cyrus nuda nel video ufficiale di Wrecking Ball: polemiche garantite!

Miley Cyrus continua a dar scandalo: nel nuovo video 'Wrecking Ball' è completamente nuda, lecca un martello e dondola a cavallo di una palla da demolizione!

Per il suo nuovo singolo Miley Cyrus ha lasciato a casa il twerking e gli orsetti... ma anche i vestiti!

Nel video ufficiale di 'Wrecking Ball', diretto dal celebre fotografo Terry Richardson (sì, quello di Lady Gaga e Rihanna), la cantante si mostra nuda, mentre lecca un martello e dondola a cavallo di una palla da demolizione, che si rifà al titolo del brano: "wrecking ball" significa appunto "palla da demolizione".

La clip inizia con un primo piano di Miley pieno di emozione (le lacrime saranno vere o finte?), ma appena la canzone accelera la popstar abbandona il suo abbigliamento e copre le parti intime solamente grazie a una catena.

Guardate il video di 'Wrecking Ball' (testo e traduzione li trovate qui) e preparatevi a giorni di polemiche infuocate, come successe per l'esibizione con Robin Thicke agli MTV VMA 2013.

Che cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con commenti sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs