Nuove Uscite

Miley Cyrus, una nuova canzone nel trailer del film Freeheld

Si intitola "Hands of Love" ed è un nuovo brano di Miley Cyrus contenuto nella colonna sonora di "Freeheld", il film con protagoniste Julianne Moore ed Ellen Page.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Foto di Miley Cyrus che fa l'occhiolino

In un giorno come un altro guardi il nuovo trailer di Freeheld e arriva la Miley Cyrus che non ti aspetti, quella che canta la struggente "Hands of Love", una canzone scritta da Linda Perry.

Il film è la storia vera di Laurel Hester (Julianne Moore), ammalata di cancro ai polmoni, che porta avanti una battaglia legale contro le leggi del New Jersey per poter lasciare i propri benefit pensionistici alla compagna Stacie Andree (Ellen Page).

Miley Cyrus collabora con Linda Perry, la voce dei 4 Non Blondes
Miley Cyrus in studio con Linda Perry e il produttore Kerry Brown

Secondo quanto riportato dal Time, sarebbe stata proprio Ellen Page - che è fidanzata con Samantha Thomas - a suggerire a Miley di cantare un pezzo scritto dalla leader dei mitici 4 Non Blondes.

Miley ha davvero una bella voce, ruvida, unica, impressionante, e sta facendo un sacco di cose incredibili per la comunità LGBT. Ho solo pensato che poteva essere perfetta. Lei e Linda hanno fatto qualcosa di veramente speciale. 

La popstar, che è fidanzata con Stella Maxwell, non si è lasciata sfuggire l'opportunità di coniugare la sua passione per i diritti LGBT - già portati avanti grazie alla sua Happy Hippie Foundation - con la musica.

Alle persone piace imparare attraverso l'intrattenimento. È un modo interattivo per convincere la gente a sentire il tuo messaggio mettendolo in una canzone che a loro piace ascoltare, o in un film che vogliono vedere.

Freeheld, dopo l'anteprima al Toronto Film Festival, uscirà nelle sale americane il 2 ottobre, in Italia purtroppo non c'è ancora una data ufficiale. Qui sotto è possibile vedere il trailer e ascoltare Hands of Love.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs