News & Gossip

Miley Cyrus nuova testimonial MAC Cosmetics per combattere l'AIDS

La cantante ha prestato il suo volto alla linea di cosmetici Viva Glam: i ricavati delle vendite saranno devoluti alla ricerca per la lotta al virus dell'HIV.
Primo piano di Miley Cyrus

MAC Cosmetics affida da tempo la campagna pubblicitaria della collezione Viva Glam alle popstar del momento. In precedenza Lady Gaga, Rihanna e Nicki Minaj avevano prestato il loro volto come testimonial della linea di cosmetici.

Per il 2015 è stata invece reclutata Miley Cyrus che ha annunciato la collaborazione con il marchio pubblicando un breve spot su Instagram.

Nella pubblicità la cantante si muove sinuosa all'interno di una sala da ballo piena di specchi sulle note della sua "Love Money Party" (contenuta nell'album "Bangerz").

I ricavati delle vendite della linea di cosmetici andranno devoluti alla MAC AIDS Fundation che si occupa di finanziare la ricerca per combattere il virus dell'HIV.

Miley - che già era stata testimonial anche per Golden Lady -  ha dichiarato in proposito: "Tutti mi chiedono se il mio lavoro con Viva Glam è il mio sogno, ma il mio sogno è che abbiamo una cura per l’AIDS entro il 2020".

Bella brava e attenta al sociale: complimenti!

 

Get ur #vivaglam nowwwwwww to help raise💲for the MAC AIDS fund 💄💋💖

Un vídeo publicado por Miley Cyrus (@mileycyrus) el Ene 20, 2015 at 9:08 PST

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs