News & Gossip

Miley Cyrus, nel nuovo album anche Linda Perry dei 4 Non Blondes?

La popstar americana è stata fotografata in studio con Linda Perry, la leader del gruppo 4 Non Blondes, divenuto famoso negli anni '90 con la hit "What's Up".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus strizza l'occhio a Linda Perry

Miley Cyrus ha aggiunto Linda Perry alla lista dei suoi più stretti collaboratori: l'ex star della Disney infatti è stata fotografata in studio di registrazione con la 50enne cantante e compositrice americana.

Lo scatto è stato condiviso su Instagram dal produttore Kerry Brown (in passato al lavoro con  e ), che si trova in mezzo alle due artiste. Ecco le sue parole:

Che giornata grandiosa far saltare in aria le cuffie con Linda Perry e Miley Cyrus.

What a great day blowing up headphones with @reallindaperry and @mileycyrus 🔊😋⚡️✌🏻️💥

A photo posted by Kerry Brown (@studiodog) on

Per chi non la conoscesse, Linda Perry ha già scritto canzoni per artisti del calibro di ("Beautiful"), P!nk ("Get The Party Started"), Gwen Stefani ("What You Waiting For?") e ("My Love").

Quelli con qualche anno in più, invece, se la ricordano come leader del gruppo 4 Non Blondes, che all'inizio degli anni '90 fece cantare tutto il mondo con la hit "What's Up". Che Miley stia cercando proprio quel sound?

Al momento l'unica certezza è che l'ex Hannah Montana sta lavorando a un nuovo album solista, oltre alle sue solite collaborazioni con i  di Wayne Coyne.

Qualche settimana fa la popstar ha pubblicato su Instagram una serie di foto in topless, tra cui anche una in compagnia di Katy Weaver, la fidanzata del frontman della band.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs