News & Gossip

Miley Cyrus con i peli sotto le ascelle all'amfAR Gala di New York

Miley Cyrus è stata la star dell'amfAR Gala, tenutosi la scorsa notte a New York, dove si è presentata con un abito Moschino e le ascelle pelose!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus amfAR Gala giugno 2015

Avere le ascelle non depilate è sinonimo di libertà e femminismo o è semplice voglia di provocazione?

In realtà per Miley Cyrus sta diventando una consuetudine, visto che non è la prima volta che esibisce il proprio cespuglietto. E non è neanche la prima star a farlo in pubblico: in passato ci hanno deliziato dive come Marilyn Monroe, Madonna e tante altre.

In molti hanno notato i peli sotto le ascelle di Miley

La cosa che stupisce di più è che l'abbia fatto non a uno dei suoi concerti, dove spesso viene pizzicata non perfettamente depilata, ma a un evento mondano come l'amfAR Gala di New York.

Alcuni hanno criticato anche il suo outfit, un abito Moschino rosso tappezzato di cuori, portato con un paio di Dr Martens, forse per sdrammatizzare l'eccessiva eleganza del vestito.

Miley Cyrus con indosso un vestito Moschino con stampa a cuori

L'unica cosa che non si può sicruamente criticare è l'interesse di Miley per il prossimo: la cantante è impegnata ad aiutare chi si sente emarginato tramite la Happy Hippie Foundation e si è presentata alla soirée con un ragazzo agender, Tyler Ford, che non si riconosce né nel genere maschile né in quello femminile.

Miley Cyrus stringe la mano a Tyler Ford, un ragazzo agender

Di recente la popstar ha dichiarato la sua bisessualità e, in collaborazione con Instagram, ha lanciato l'hashtag #InstaPride per condividere storie di transessuali provenienti da ogni parte del mondo e sostenere i diritti della comunità LGBT.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs