News & Gossip

Miley Cyrus, Pensavo che la candidatura ai Grammy fosse uno scherzo

La cantante ha rivelato di essere convinta che la notizia fosse frutto dello scherzo di una sua amica.
Miley Cyrus

La candidatura di Miley Cyrus ai Grammy Awards 2015 ha sorpreso molte persone, e la stessa Miley per prima.

A rivelarlo è stata proprio lei durante un'intervista rilasciata a ET Online. La popstar sono state rivolte delle domande sul suo nuovo album e si è finiti a parlare di "Bangerz", la sua ultima release in gara per aggiudicarsi il premio come Best Pop Vocal Album.

"Pensavo fosse uno scherzo - ha detto Miley - C’era una mia amica che stava guardando la tv in un'altra stanza e mi ha detto: ‘Hey, sei appena stata nominata per un Grammy!'. Io ho risposto: ‘Impossibile, stai scherzando’. Poi ho cercato su Google e ho visto che era tutto vero!”.

La cantante ha anche affermato che non ci sarebbe molta differenza tra vittoria e sconfitta perché già solo la nomination è un grandissimo traguardo raggiunto.

E a proposito di traguardi, un'altra succosa rivelazione è stata fatta da Miley. L'attesissimo duetto con Madonna sarebbe in dirittura d'arrivo. La canzone non è stata inclusa in "Rebel Heart" ma potrebbe comparire nel prossimo disco dell'interprete di "Wrecking Ball": "Abbiamo fatto qualcosa insieme all'inizio dell'anno. Sicuramente lo riprenderemo".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs