News & Gossip

Miley Cyrus personaggio dell'anno 2013 secondo TIME?

L'ex Hannah Montana potrebbe diventare il personaggio dell'anno e conquistare la copertina di TIME. Con tutto il bene che vogliamo a Miley Cyrus, ma stiamo scherzando?

Stentiamo a crederci, ma Miley Cyrus potrebbe conquistare il titolo di personaggio dell'anno e di conseguenza la copertina di TIME del prossimo 11 dicembre.

L'ex stellina Disney è diventata un'icona sexy grazie soprattutto a quello che ha combinato durante gli MTV Video Music Awards dello scorso agosto, quando in biancheria intima di latex si è esibita nel suo famoso twerking, con tanto di lingua da fuori.

Che contributo abbia dato al pianeta Terra è ancora tutto da capire, ma sta di fatto che al momento è lei a guidare la classifica di gradimento del pubblico con oltre il 28% dei voti. Al secondo posto Narendra Modi (ministro dello stato indiano del Gujarat) con il 13,7% e al terzo Edward Snowden (la talpa del Datagate) con il 10,8%.

Miley Cyrus sta battendo star di Hollywood e stelle dello sport mondiale, ma anche gli attentatori di Boston perché il titolo è per chi "nel bene o nel male ha fatto di più per influenzare gli eventi dell'anno".

I risultati finali della consultazione saranno noti il 6 dicembre, giorno in cui la cantante potrebbe prendere il posto che l'anno scorso fu del presidente USA Barack Obama.

Ma non è detta l'ultima parola perché il sondaggio viene usato solo per sentire l'opinione pubblica e l'ultima decisione spetta ai redattori di TIME, gli unici in grado di decretare il personaggio del 2013!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs