News & Gossip

Miley Cyrus presenterà gli MTV Video Music Awards 2015

Per la prima volta la popstar americana sarà alla conduzione degli MTV Video Music Awards: l'evento è in programma il prossimo 30 agosto a Los Angeles.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus durante gli MTV Video Music Awards 2014

Miley Cyrus che presenta gli MTV Video Music Awards 2015 è la notizia bomba di oggi!

Ad annunciarlo è stata la stessa popstar in maniera piuttosto originale, ossia postando su Instagram e Twitter una sua foto con indosso un costume verde da alieno. E ha dato anche la spiegazione:

Visto che MTV non vuole lasciarmi esibire, quest'anno presenterò io i VMAs.

È rimasta nella storia la sua bollente performance con Robin Thicke durante l'edizione di due anni fa - che aveva scandalizzato tutto il mondo, il giorno dopo non si parlava d'altro che del suo twerking - sulle note di "Blurred Lines".

Invece nel 2014 la cantante aveva mostrato un lato di sé completamente diverso: aveva mandato sul palco a ritirare il premio come Video of the Year per "Wrecking Ball" il giovane senzatetto Jesse Helt, che aveva letto un discorso sui sogni.

Proprio quest'anno Miley ha lanciato un'organizzazione no profitThe Happy Hippie Foundation, per sensibilizzare l'opinione pubblica sulle problematiche giovanili e raccogliere fondi a sostegno dei senzatetto e dei giovani LGBT.

Gli MTV VMA 2015 si terranno nella notte tra il 30 e il 31 agosto al Microsoft Theater di Los Angeles: la diretta sarà trasmessa su MTV, ma occhio che in Italia saranno più o meno le 4.30 di mattina!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs