News & Gossip

Miley Cyrus è sempre più hot: di nuovo in topless senza censura (foto)

Le foto di Miley Cyrus con il seno di fuori sono ormai all'ordine del giorno: questa è senza censura ed è stata scattata per lo shooting di W Magazine!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus con il seno di fuori

Qualche giorno fa Miley Cyrus aveva fatto parlare tutto il mondo per il topless sull'edizione tedesca di Vogue e contemporaneamente aveva anticipato su Twitter:

Ossia che prossimamente sarebbero arrivati su W Magazine alcuni ritratti a letto, realizzati dai fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggott. E aveva postato anche una foto (con il capezzolo censurato) come anteprima dello shooting.

CONCERTI: il Bangerz Tour sarà educativo e pieno d'arte

Oggi (12 febbraio) è apparso in rete un altro scatto dello stesso servizio fotografico: Miley è di nuovo in topless, ma questa volta senza censura.

Miley Cyrus capezzoli in vista

Mai nella mia breve vita di redattore avrei mai pensato di essere così annoiato da una foto in topless. Ok, si vedono i capezzoli, e allora? Ormai la regina del twerking la conosciamo in tutte le salse più hot del mondo, in tutte le posizioni possibili e in tutti le (non)vesti immaginabili, sai che novità...

GOSSIP: Miley Cyrus dice addio alle sigarette, ma alle canne?

Se il suo obiettivo era quello di desensibilizzare i miei occhi  e il mio cervello alla vista di un seno nudo, in una sorta di crociata neo-femminista, forse ci è riuscita. Ma non sono sicuro che il suo intento, seppur generoso, fosse così nobile!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs