News & Gossip

Miley Cyrus da bad girl a brava ragazza, ma sempre sexy (FOTO)

Miley Cyrus è apparsa in versione sexy sulla rivista Prestige: sexy sì, ma lontana dalla "bad girl" degli scandali.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus fa marcia indietro e alla rivista Prestige che l'ha messa in copertina rivela di essere una "brava ragazza", La ex-stellina Disney della sit-com Hannah Montana, dopo i vari scandali che l'hanno coinvolta in passato (legati a sesso e droga), dalle pagine del magazine rivela il (poco) clamoroso passo indietro.

Miley è stata spesso criticata per le sue abitudini poco appropriate ad una star idolo delle teenager, critiche a cui spesso lei ha risposto rivendicando la sua indipendenza. Dopo tutto aveva appena compiuto 18 anni.

Oggi, a pochi mesi dal suo 19esimo compleanno, il servizio fotografico di Prestige (a fondo pagina in versione completa) e l'intervista al seguito ci mostrano una Miley tutta nuova, più adulta (età a parte) e sopratutto lontana dalla "bad girl" degli scandali.

I vari scatti di Prestige dipingono una baby star dall'immagine pulita (tatuaggio coperto) ma anche capace di essere sexy senza necessariamente volgare.

Tra poco, poi, Miley arriverà al cinema con il suo nuovo film "So undercover", forse il vero motivo della presenza su Prestige. Per quanto riguarda la sua attività di cantante Miley ha dichiarato che ora intende comporre canzoni per altri artisti, avvalendosi della collaborazione della band Rock Mafia.

Ben fatto Miley: brava, bella e furba.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs