News & Gossip

Miley Cyrus si difende dalle accuse: non ha avuto un'overdose

Qualcuno ha insinuato che il ricovero in ospedale di Miley Cyrus sia stato provocato da un'overdose, ma la cantante dice di essere il ritratto della salute.
Miley Cyrus sul palco del Bangerz tour

Miley Cyrus è tornata in gran forma dopo aver superato i recenti problemi di salute, ma ora deve difendersi da un'accusa molto pesante.
Secondo alcune voci infatti la popstar sarebbe stata ricoverata per un'overdose e non per un'intossicazione.

Per tre settimane la cantante è dovuta rimanere in ospedale a seguito di un ricovero: questo perché dei semplici antibiotici le avevano scatenato una violenta reazione allergica.

Per questo motivo è stata costretta ad annullare alcuni suoi concerti in America, Belgio e Olanda e a mandare il padre Billy Ray a ritirare al suo posto il premio vinto agli iHeartRadio Music Awards, dove ha dominato nella categoria Best lyric per il brano "Wrecking Ball".

Leggi anche: Miley Cyrus racconta i suoi giorni in ospedale

Purtroppo qualcuno ha insinuato che la vera ragione del suo tracollo fisico sia stato un abuso di sostanze stupefacenti utilizzate per sentirsi meglio dopo la morte del suo amato cane Floyd, perdita che non è riuscita ancora a superare.
Miley ha dichiarato in risposta alla diceria infamante:

Non ho avuto un’overdose. Ho preso degli antibiotici di m***a che un dottore mi aveva dato per una sinusite e ho avuto una reazione allergica.

Ha anche affermato che probabilmente lei è l'unica che durante il "Bangerz tour" - la serie di concerti che sta portando in giro per il mondo - non fuma e non beve perché vede il suo lavoro sul palco "come quello di un'atleta" e che di lei si può dire che sia "il ritratto della salute".

La nostra Miley è tornata in grande forma grazie alle cure giuste e tanto riposo: con il concerto all'O2 Arena di Londra ha ripreso la sua attività live ed è pronta ad approdare anche il Italia il prossimo 8 giugno 2014 al Mediolanum Forum di Assago.

We Can't Stop-Hot Ticket-Miley Cyrus - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
We Can't Stop-Hot Ticket-Miley Cyrus Assago Mi Mediolanum Forum - Compra

Hands in the Air-Early Entry-Miley Cyrus - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Hands in the Air-Early Entry-Miley Cyrus Assago Mi Mediolanum Forum - Compra

Miley Cyrus - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Miley Cyrus Assago Mediolanum Forum 92,00 € Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs