News & Gossip

Miley Cyrus fidanzata con Stella Maxwell: è ufficiale, ecco le foto [UPDATE]

TMZ ha paparazzato la popstar in teneri atteggiamenti con la modella di Victoria's Secret: ora ci sono le prove che le due stanno insieme!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus e Stella Maxwell

UPDATE 02/07/2015 11.15

Per chi avesse avuto ancora dei dubbi sulla storia d'amore tra Miley CyrusStella Maxwell nelle scorse ore è arrivata la prova dell'autenticità del loro rapporto.

Il noto sito di gossip americano statunitense TMZ si è aggiudicato un'esclusiva: è riuscito a beccare Miley e Stella mentre si baciavano appassionatamente - e non solo - nel backstage del video "Drink On Us".

Il bacio tra Miley Cyrus e Stella Maxwell: è amore!

Archiviate definitivamente le relazioni con Liam Hemsworth e Patrick Schwarzenegger la popstar ha occhi solo per la modella di Victoria's Secret con la quale farebbe coppia fissa da qualche mese dopo averla conosciuta tramite il suo assistente personale Cheyne Thomas.

Negli scorsi giorni su Instagram Miley le aveva anche fatto una proposta di matrimonio: a qualcuno era sembrata solo uno scherzo, ma visto che ora i matrimoni omosessuali sono stati legalizzati in tutti gli USA le loro nozze potrebbero diventare realtà!

Miley Cyrus sta con Stella Maxwell, modella di Victoria's Secret?

Miley Cyrus sta con Stella Maxwell, modella di Victoria's Secret?

Dopo l'addio a Patrick Schwarzenegger, pare che la nostra Miley si consoli frequentando la modella Stella Maxwell. E c'è chi parla già di fidanzamento...

Lo scorso aprile Miley Cyrus ha lasciato il suo ultimo fidanzato Patrick Schwarzenegger - così come Ariana Grande ha mollato Big Sean - e da allora la sua vita sentimentale è passata in secondo piano.

Secondo gli ultimi rumors, però, la cantante di "Wrecking Ball" starebbe con la modella Stella Maxwell. In realtà non c'è niente di nuovo, visto che le due ragazze si frequentano da mesi. Ma adesso a confermare queste voci è arrivata una fonte vicina a Miley.

Stella Maxwell lecca sulla guancia Miley Cyrus in una posa lesbo-chic

Intervistato dal New York Daily News, l'insider ha confermato la relazione tra la popstar e l'angelo di Victoria's Secret: nella loro cerchia di amici sono già considerate una coppia e non hanno alcun problema nel farsi vedere in atteggiamenti intimi.

Si tengono per mano, si abbracciano e sono a loro agio. Stanno sicuramente insieme.

Ma chi è Stella Maxwell? Figlia di Stella Maynes e Maurice Maxwell, è una modella irlandese nata in Belgio il 15 maggio 1990 e cresciuta lì fino all'età di 13 anni. Si è poi trasferita con la famiglia a Canberra, in Australia, e un anno dopo a Wellington, in Nuova Zelanda.

Ha 25 anni ed è stata testimonial per importanti marchi di moda come Alexander McQueen, Asos, Ermanno Scervino, H&M e Puma. Nel 2015 è diventata uno dei nuovi angeli del brand di lingerie Victoria's Secret.

Bisogna riconoscere che in questo caso Miley ha proprio scelto bene!

Negli ultimi mesi sono state viste insieme prima a Las Vegas, poi al South by Southwest Festival in Texas e ultimamente a New York. La loro amicizia è nota a tutti, anzi spesso postano su Instagram le foto delle loro avventure, ma a quanto pare si tratterebbe di qualcosa di più.

Le due ragazze si sarebbero conosciute tramite un amico comune, Cheyne Thomas (l'attuale assistente di Miley), anche se all'inizio dell'anno la modella aveva rivelato a V Magazine - forse per scherzo - che era nato tutto grazie a Grindr, l'app di incontri per gay e bisessuali. 

L'ex Hannah Montana non ha mai nascosto la propria bisessualità, anzi ne è tornata a parlare ultimamente per il lancio della Happy Hippie Foundation - la sua organizzazione non-profit per aiutare i giovani in difficoltà - e della campagna #InstaPride in collaborazione con Instagram per i diritti della comunità LGBT.

Quiz - Quanto conosci Miley Cyrus?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs