News & Gossip

Miley Cyrus, la statua di cera anche al Madame Tussauds di Londra!

Svelata al museo delle cere di Londra la statua di Miley con la lingua di fuori: è vestita come nel video di "We Can't Stop", ma assomiglia all'originale?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La statua di cera di Miley Cyrus a Londra

Chi ha visto Miley Cyrus al Mediolanum Forum di Assago l'anno scorso sa benissimo che la popstar fa delle entrate sul palco spettacolari, e anche la sua statua di cera non fa eccezione!

L'opera è stata svelata oggi (18 marzo 2015) al Madame Tussauds di Londra e ritrae la cantante di "Wrecking Ball" seduta su una lingua gigante, simile a quella utilizzata durante il Bangerz Tour.

Gli ultimi ritocchi alla statua di cera di Miley Cyrus al Madame Tussauds di Londra

Se devo essere sincero, si nota la somiglianza soprattutto grazie all'acconciatura - un caschetto biondo - e al vestito - un abito a quadratini con un boa di piume rosse - mentre a livello di espressione facciale non ci siamo proprio.

Nonostante il sorriso e la lingua da fuori in puro stile Miley, il viso non rende giustizia alla bellezza della popstar, troppo magro e allungato: questa volta mia cara Madame Tussauds hai toppato!

Due fan si scattano un selfie con la statua di Miley alle spalle

Per un periodo di tempo limitato, i fan avranno la possibilità di posare per un "tonguefie" (un selfie con la lingua di fuori) accanto alla statua di cera e, se il "tongue-o-meter" (il misuratore di lingua) li riterrà meritevoli, potranno aggiudicarsi un premio speciale.

Il museo delle cere di Baker Street a Londra ospita già diverse star della musica, come , Lady Gaga, Taylor SwiftMadonna e i One Direction, mentre Justin Bieber è in quello di New York.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs