News & Gossip

Miley Cyrus: gli stilisti non vogliono vestirla, ecco perché è sempre nuda!

È stata la persona più googlata del 2013 in America, ma perché Miley Cyrus continua ancora a dare scandalo? Perché sta diventando sempre più hot e trasgressiva?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus nuda per W Magazine

Perché non fa più Hannah Montana? Perché ha cambiato look? Perché ha tagliato i capelli? Queste e tante altre domande affollano la testa dei fan di Miley Cyrus, ma una risposta è finalmente arrivata: gli stilisti non vogliono vestirla, ecco perché è sempre nuda!

Nel suo caso il successo è accompagnato da tante zone d'ombra, a cui ora se ne aggiunge un'altra. A quanto pare non è facile vestire la regina del twerking per un servizio fotografico. A rivelarlo è stata Katie Grand, caporedattore del magazine LOVE: è stato difficile trovarle i vestiti per lo shooting perché è un personaggio che divide molto, nel bene e nel male.

Miley Cyrus sulla copertina di LOVE

Nella recente intervista a W Magazine, Miley ha affermato che non le importa niente di quello che gli altri pensano di lei, del suo modo provocatorio di vestire o della sua lingua da fuori. Ormai la popstar si considera una femminista e fa tutto ciò che vuole fare, anche se questo potrebbe significare non avere più stilisti che la vestano.

Ma per il momento la cantante può dormire sonni tranquilli visto che è il volto della nuova campagna Marc Jacobs e ha dalla sua parte Roberto Cavalli (per gli abiti del Bangerz Tour), che non sono proprio gli ultimi arrivati in fatto di moda!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs