News & Gossip

Miley Cyrus in topless su Instagram con le figlie di Demi Moore e Bruce Willis

La popstar, in compagnia di Scout e Tallulah Willis, ha posato per i fotografi Mert Alas e Marcus Piggott mostrando i capezzoli, ma su Instagram è stata censurata!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus selfie hot

Miley Cyrus non si smentisce mai, ma la cantante di "Wrecking Ball" questa volta ha coinvolto anche le amiche Scout (23 anni) e Tallulah (21 anni), figlie di Bruce Willis e Demi Moore.

Le tre ragazze hanno realizzato uno shooting HOT per i fotografi Mert Alas e Marcus Piggott. E a pubblicare alcuni scatti sul web ci ha pensato la popstar statunitense sul proprio account Instagram.

Nella prima foto Miley è mezza nuda, con i capezzoli coperti da una stellina. Anche Scout lascia intravedere un seno, mentre Tallulah posa di spalle mettendo in bella mostra un sedere degno di Nicki Minaj e Jennifer Lopez.

 

Lazzzzz night @buuski #SLW @mertalas @macpiggott

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data: 16 Apr 2015 alle ore 11:06 PDT

Nella seconda immagine la protagonista è soltanto l'ex star Disney: anche in questo caso i capezzoli sono coperti da una stellina, ma Miley si lascia andare a una posa scandalosa e provocante. 

 

About last night 📷 @buuski

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data: 16 Apr 2015 alle ore 12:57 PDT

Tutte e tre le ragazze sostengono la campagna "Free The Nipple", che si batte per la liberazione del corpo femminile e contro la censura dei capezzoli. In particolare Scout Willis è un'attivista del movimento e ha anche sfilato a seno scoperto per le strade di New York.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs