News & Gossip

Miley Cyrus in topless su Instagram per lanciare un nuovo video?

Se Miley Cyrus sta girando un nuovo video, vuol dire che sta per arrivare un nuovo singolo? Tutto è possibile con la popstar più eccentrica del momento!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus cowgirl in topless

Dopo la cowgirl è arrivata la pirata: Miley Cyrus si è trasformata in Jack Sparrow al femminile per le ultime foto - osé come al solito - postate sul suo profilo Instagram.

La popstar appare in topless con i copricapezzoli, una parrucca biondo platino e una scintillante benda sull'occhio sinistro in mezzo a cani e gatti. Ha inoltre taggato parecchi alcuni amici tra cui Wayne Coyne, il cantante dei , e la sua fidanzata Katy Weaver.

La cantante di "Wrecking Ball" ha scritto "break the Internet good $hit coming", ossia sta per arrivare qualcosa di nuovo con cui vuole provare a rompere l'Internet come Kim Kardashian.

Ovviamente i fan sperano che si tratti di nuova musica, magari lo shooting per la copertina del nuovo album. In realtà sembrerebbe più un nuovo video: una seconda foto postata su Instagram ha svelato l'arcano.

Si vede chiaramente che l'artista, fidanzata con la modella Stella Maxwell, si trova su un set... ma anche lavorando non si dimentica mai di divertirsi con tanto di lingua da fuori!

 

Don't ever forget to have fun! 👅💋💖

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Ma nuovo video potrebbe voler dire anche nuovo singolo, a meno che non si tratti di pubblicità: cosa ha in mente la nostra Miley? Considerando che potrebbero esserci di mezzo artisti come Vijat Mohindra, Shelby Stong e Jen Stark tutto è possibile!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs