News & Gossip

Miley Cyrus è tornata a parlare della sua bisessualità

La cantante ha svelato nuovi dettagli sulla sua sessualità a Paper Magazine. E nel frattempo in rete è spuntato l'audio del suo prossimo singolo.

"Non mi sento né femmina né maschio": con queste parole Miley Cyrus ha rivelato al mondo di essere bisessuale. Il coming out, anticipato circa un mese fa, è stato confermato durante l'intervista che la popstar ha rilasciato a Paper Magazine per il numero estivo in uscita a giugno 2015.

Miley appare sulla copertina della rivista in compagnia della sua maialina Bubba Sue. Le dichiarazioni rilasciate dalla popstar vanno inquadrate all'interno del discorso fatto a proposito della Happy Hippie Foundation, l'associazione no-profit da lei fondata per aiutare i giovani senzatetto, tra cui ragazzi appartenenti alla comunità LGBT.

"Quest’organizzazione significa moltissimo per me, poiché le mie relazioni passate non sono sempre state di natura eterosessuale. Non mi sento legata ad un genere sessuale o ad un’età, mi percepisco come parte di un cosmo infinito, e mi piacerebbe che anche gli altri la pensassero allo stesso modo" ha detto Miley. "Ricordo di aver detto a mia madre che ammiravo le donne in modo diverso. Lei mi chiese cosa volessi dire, e io le dissi che le amavo. Le amavo come amavo i ragazzi. È stato difficile per lei capire cosa intendessi. Non voleva giudicarmi. Lei crede in me più di quanto si possa credere in Dio. Le avevo solo chiesto di accettarmi. E l'ha fatto."

Non solo un atteggiamento provocatorio gratuito ma anche un forte impegno sociale è ciò che caratterizza il modo di agire della cantante: "Nella posizione in cui mi trovo, sento di avere a disposizione il potere per cambiare le cose. Ci sono molti ragazzi nel mondo che non hanno le mie stesse opportunità e vivono sotto le regole dei loro genitori o quelle imposte dalla società". "Non desideravo essere un ragazzo. In un certo senso non volevo essere nulla. Non riesco a relazionarmi con le persone che ti definiscono maschio o femmina. Non odio essere una ragazza, ma come vengo classificata, la scatola in cui vengo messa dentro" ha anche aggiunto su Instagram.

Lo stesso atteggiamento indipendente e dalla mentalità aperta è quello che contraddistinguerà anche il suo nuovo album già in lavorazione: "Mi hanno detto di non fare un disco troppo bizzarro, di non fare troppa avanguardia, e hanno detto che non posso passare dall'essere Miley all'essere Björk. Io non sono tenuta ad avere scrittori o produttori. Mike Will farà dei beat, io andrò nel mio studio e ci lavorerò da sola".

Nelle scorse ore è apparso in rete un suo inedito, una canzone dal titolo "Nightmare". Non sono stati diffusi altri dettagli a riguardo: potrebbe trattarsi di uno dei brani scartati da "Bangerz" (il suo ultimo disco pubblicato nel 2013) oppure una delle sue più recenti incisioni.

Miley Cyrus e la sua maialina Bubba Sue sulla cover di Paper Magazine (giugno 2015)

Vota anche tu!

Pensi che Miley sia davvero bisessuale?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Pensi che Miley sia davvero bisessuale?

Chiudi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs