Concerti

Miley Cyrus tour 2014 Italia: concerto 8 giugno a Milano, vendita biglietti 8 gennaio

È ufficiale, il Bangerz Tour di Miley Cyrus farà tappa anche in Italia: la popstar sarà in concerto l'8 giugno 2014 al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Locandina del nuovo tour di Miley Cyrus

Finalmente è ufficiale e siamo stati i primi a dare l'anteprima quasi un mese fa: Miley Cyrus sarà in Italia nel 2014!

Dopo la conferma dei concerti di Vienna e Barcellona, il Bangerz Tour approderà l'8 giugno 2014 a Milano (Mediolanum Forum di Assago) per un'unica data italiana, prodotta e organizzata da Live Nation.

Un'occasione imperdibile per vedere dal vivo Miley Cyrus, ossia l'artista che più ha fatto discutere in questo 2013 grazie a twerking, linguacce e provocazioni a non finire. La popstar si è anche aggiudicata il titolo di video più visto dell'anno con 'Wrecking Ball': 100 milioni di visualizzazioni in soli 6 giorni su VEVO, battendo il record del precedente "We Can't Stop".

Nel frattempo è uscito il nuovo video "Adore You", in cui la cantante - in reggiseno e mutandine - si contorce sotto le lenzuola!

Ricapitolando ecco tutte le info per l'unica data italiana di Miley Cyrus:

I biglietti, il cui prezzo dovrebbe aggirarsi sui 60 euro, saranno in vendita dalle ore 10:00 di mercoledì 8 gennaio in esclusiva per gli iscritti a My Live Nation e dalle ore 11:00 di giovedì 9 gennaio sul sito TicketOne. Non si sa ancora se ci sarà anche il meet&greet con i fan, noi speriamo nella "Wrecking Ball" dal vivo e in outfit sexy come questo qui sotto.

Miley Cyrus in versione hot durante un concerto

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs