Nuove Uscite

Miley Cyrus, We Can't Stop: ascolta il nuovo singolo con testo e traduzione

Oggi 3 giugno tutti aspettavano con ansia il nuovo singolo 2013 di Miley Cyrus: ascolta "We Can't Stop" su Allsongs!

Negli ultimi due anni Miley Cyrus è cambiata parecchio: non solo è diventata la ragazza più hot del mondo, ma ha anche dimostrato di avere parecchio talento e di non prendersi mai troppo sul serio.

Miley Cyrus: principessa o regina del pop?

A confermarlo, oltre al suo taglio di capelli very cool, c'è il nuovo singolo 2013 intitolato "We Can't Stop". La canzone, che ha debuttato oggi (3 giugno), è un downtempo pop che suona molto diversa rispetto a tutto quello che si sente in radio attualmente, forse l'unico paragone possibile è quello con Rihanna.

Ascolta "We Can't Stop", mentre per il testo e la traduzione clicca qui.

Miley Cyrus si è chiusa in studio con produttori del calibro di Mike Will e Pharrell, quest'ultimo responsabile di due brani che attualmente stanno dominando le classifiche di tutto il mondo: "Get Lucky" dei Daft Punk e "Blurred Lines" di Robin Thicke.

Per molti sarà una canzone strana, però già al primo ascolto c'è qualcosa che ti cattura. Più che il ritornello, in pieno stile pop, è il pre-ritornello con quel "Li da di da di, we like to party" che ti si ficca in testa.

GOSSIP: Miley Cyrus esce con Justin Bieber?

Insomma un singolo insolito, ma accattivante e contagioso. Il 2013 sembra iniziato proprio bene per Miley Cyrus: sarà questo l'anno della definitiva consacrazione internazionale?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs