News & Gossip

Nicki Minaj batte Miley Cyrus: il video di Anaconda è nuovo record VEVO

Il video di "Anaconda", in cui la rapper appare mezza nuda, supera "Wrecking Ball" di Miley Cyrus, ma non riesce a sfondare i 20 milioni di views in 24 ore!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nicki Minaj super HOT nel video di Anaconda

Nicki Minaj ha stabilito il nuovo record VEVO per il video più visto nelle prime 24 ore dalla pubblicazione: "Anaconda" ha totalizzato 19,6 milioni di views in un solo giorno, superando di poco il precedente primato stabilito da "Wrecking Ball", che lo scorso settembre si era fermato a 19,3 milioni di visualizzazioni.

La rapper americana si è inserita a sorpresa in una lotta che aveva sempre visto Miley Cyrus contro i One Direction: il video diretto da Terry Richardson, che ha trionfato agli MTV VMAs 2014, aveva battuto "Best Song Ever" dei 1D, che a sua volta aveva sconfitto "We Can't Stop" della stessa Miley.

ASCOLTA ANCHE: Nicki Minaj con Jessie J e Ariana Grande in Bang Bang

Il merito del nuovo record VEVO è tutto di Nicki Minaj che ha saputo creare molte aspettative nel pubblico, soprattutto grazie alla copertina hot del singolo (quella in perizoma e sneakers). Il video non è da meno visto che gioca tutto su doppi sensi: al grido di "Anaconda" la rapper twerka in una giungla e mostra il suo famosissimo sedere.

La canzone fa parte del nuovo album "The Pinkprint", che non ha ancora una data d'uscita ufficiale, ma che dovrebbe arrivare per la fine del 2014. Al momento non ci sono collaborazioni confermate, anche se secondo indiscrezioni nella tracklist potrebbe comparire un duetto con Drake.

Guarda il video "Anaconda" di Nicki Minaj

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs