News & Gossip

One Direction: Story Of My Life non batte il record VEVO di Miley Cyrus

Il video di 'Story Of My Life', in cui i One Direction appaiono in famiglia , non batte quello di 'Wrecking Ball': il record VEVO appartiene ancora a Miley Cyrus!

Certo, le Directioners ce l'hanno messa tutta per far sì che 'Story Of My Life' diventasse il video più visto nell'arco delle prime 24 ore, ma evidentemente non è bastato.

Il record VEVO è ancora detenuto da 'Wrecking Ball' di Miley Cyrus, che ha totalizzato 19 milioni e 300 mila views in un solo giorno contro i 12 milioni e 500 mila di 'Story Of My Life'.

Inizialmente era 'We Can't Stop' il video più cliccato nelle prime 24 ore, successivamente il record VEVO è stato battuto dai One Direction con 'Best Song Ever', fino ad arrivare a 'Wrecking Ball'.

Le fan erano talmente deluse da chiedere un riconteggio a VEVO, lanciando su Twitter l'hashtag #vevogiveus13millionviewsback. I motivi sono due: VEVO ha caricato per sbaglio il video con qualche ora di anticipo e, nonostante fosse stato online solo per pochi minuti, ha bruciato la sorpresa; le Directioners sostengono di aver rotto il contatore che si sarebbe bloccato perdendo milioni di visualizzazioni.

Ma ormai è arrivata l'ufficialità:

Le Directioners possono consolarsi con il fatto che il video di 'Story Of My Life' ha superato quello di 'Best Song Ever'. Ma se Harry, Zayn, Niall, Louis e Liam si spogliassero come ha fatto Miley, la vittoria sarebbe assicurata!

Cosa ne pensi? Sei d'accordo con noi? Faccelo sapere nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs