News & Gossip

Rihanna e Miley Cyrus giudici a X Factor UK 2014?

Ci sarebbero indiscrezioni sia su RiRi sia sulla regina del twerking, ma a quanto pare nessuna delle due farà parte della nuova edizione di X Factor UK.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rihanna e Miley Cyrus

Miley Cyrus ha negato le voci che la danno come nuovo giudice di X Factor UK che ritornerà in tv entro la fine dell'anno.

Il talent show vedrà sia Simon Cowell sia Cheryl Cole tornare in giuria dopo tre anni di assenza. Ma un rappresentante di Miley ha subito stroncato le indiscrezioni, dicendo al quotidiano The Mirror:

Simon ha più possibilità di avere Elvis o Gandhi come giudice.

Miley Cyrus è materia di studio all'università

Nel frattempo Simon Cowell ha smentito anche le voci su Rihanna, anche lei data come possibile nuovo giudice:

Non ho mai parlato con lei, ho visto i giornali, ma non ho mai parlato con lei. Non credo che sarebbe disponibile a causa dei suoi impegni lavorativi.

Rihanna è la Fashion Icon of the Year 2014

D'altronde l'edizione americana di X Factor non si farà più: dopo appena tre stagioni, la Fox ha deciso di chiudere il talent a causa degli ascolti troppo bassi (una media di 6-7 milioni), nonostante la strapagata Britney Spears.

Negli Stati Uniti vanno molto meglio The Voice e American Idol e per questo motivo Simon torna in patria:

Ho passato 12 anni fantastici, tra American Idol e X Factor. Ho sempre ricevuto una calorosa accoglienza tra gli spettatori americani. Lo scorso anno, per diversi motivi, ho deciso di tornare per la prima volta dopo quattro anni alla versione inglese di X Factor. Voglio ringraziare Fox che è stata un partner incredibile e tutti coloro che mi hanno supportato nei miei programmi. America, ci vediamo presto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs