News & Gossip

Rock And Roll Hall Of Fame, Miley Cyrus sarà la madrina di Joan Jett

Anche la musicista entrerà a far parte dell'albo il 18 aprile 2015 e verrà presentata dall'amica e collega popstar.

Sono stati resi noti nuovi i dettagli sulla nuova cerimonia di ammissione alla Rock And Roll Hall Of Fame. L'evento si svolgerà il 18 aprile 2015 prossimo e sarà il trentesimo appuntamento della sua storia.

Alcuni nomi degli artisti che verranno premiati per la loro influenza nella storia del rock sono stati rivelati già da tempo ma ora conosciamo anche quelli di chi farà loro da cerimoniere durante la serata che si terrà a Cleveland.

I già annunciati , e dei  verranno rispettivamente introdotti da Patti Smith, Paul McCartney e dai Fall Out Boy. Quella notte ci sarà però anche Miley Cyrus che farà da madrina alla sua amica : la popstar l'ha rivelato pubblicando alcuni dei suoi celebri fotomontaggi sulla sua pagina Instagram.

Miley e la leader dei Blackhearts ( e ex Runaways) condividono da tempo un forte rapporto di amicizia nonostante la differenza d'età. Nel 2011 si esibirono anche insieme durante lo show di Oprah Winfey su un medley dei più grandi successi della rocker.

Altri importanti musicisti che interverranno saranno - cerimoniere per Bill Withers - e - per Stevie Ray Vaughan. Verranno ammessi anche la Paul Butterfield Blues Band e il gruppo vocale dei The "5" Royales.

Per quanto riguarda le esibizioni per rendere omaggio ai premiati, si alterneranno sul palco , Karen O. (leader degli Yeah Yeah Yeahs), dei , , Joe Walsh degli e Dave Grohl (ex e ora frtontman dei Foo Fighters).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs