Gossip

Miley Cyrus nuda (e sadomaso) nel video Tongue Tied

‪La posptar ha spostato le prime due date del Bangerz Tour in Europa per motivi di salute, ma è riapparsa online in un video piuttosto hot!

Miley Cyrus non ha alcuna intenzione di cedere lo scettro di "zozzona" del pop a Rihanna, che con la copertina del magazine francese Lui è tornata prepotentemente alla ribalta (qui le foto, se non le avete ancora viste).

Per questo motivo si è messa a nudo per "Tongue Tied", un filmato realizzato da Quentin Jones (media artist nel mondo della moda) come intro al Bangerz Tour, di cui sono stati annullati i primi due concerti in Europa - ma per quello di Milano non c'è da preoccuparsi!

Il videoclip, in bianco e nero, vede protagonista la cantante di "Wrecking Ball" con indosso solo un perizoma e un po' di nastro adesivo per coprire i capezzoli, un vezzo che ultimamente va tanto di moda fra le star.

In realtà per i suoi standard potrei anche giudicarla abbastanza pudica, ma gli elementi bondage-sadomaso rendono sicuramente tutto più hot.

Nel video si possono notare diverse influenze, da "Slave To The Rhythm" di Grace Jones a "Vogue" di Madonna - in passato già ripresi da Lady Gaga - e bisogna ammettere che è girato con stile, senza lasciare spazio alla volgarità.

Miley Cyrus - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Miley Cyrus Assago Mediolanum Forum 92,00 € Compra

Hands in the Air-Early Entry-Miley Cyrus - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Hands in the Air-Early Entry-Miley Cyrus Assago Mi Mediolanum Forum - Compra

We Can't Stop-Hot Ticket-Miley Cyrus - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
We Can't Stop-Hot Ticket-Miley Cyrus Assago Mi Mediolanum Forum - Compra

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs